Un mix di strumenti innovativi e di approccio inedito alla finanza per efficientare la gestione aziendale, procurare nuovi clienti, rafforzare il legame con i fornitori e incassare molto più rapidamente le fatture impagate senza ricorrere a liquidità esterna.
Aziende e professionisti insieme per raggiungere lo stesso obiettivo: mettere insieme le forze, usando la tecnologia migliore, per far tornare grande l’economia del nostro Paese. È questo l’obiettivo di “Paghiamoci” la rete di reti per le imprese italiane, unica nel suo genere, che collega tra loro i network di imprese già presenti e attivi sul territorio nazionale dando vita a una collaborazione stabile, duratura e con benefici tangibili per tutti i partecipanti.
Abbiamo infatti creato un innovativo sistema di smobilizzo dei crediti commerciali che fa risparmiare tempo e denaro senza ricorrere a liquidità esterna. Un mix di tecnologia e nuovo approccio alla finanza che permette di efficientare la gestione aziendale procurando nuovi clienti e fornitori e consentendo di incassare in modo più veloce le fatture così da trasformare la liquidità bloccata – le fatture impagate – in un’opportunità per tutti gli aderenti.
Un sistema “win win” in cui il risultato migliore si ottiene quando ogni membro del gruppo fa ciò che è meglio per sé e per la comunità in cui è inserito.
“Paghiamoci” infatti usa una serie di algoritmi proprietari alimentati dall’intelligenza artificiale che calcolano il percorso più efficace dentro il network di imprese per massimizzare gli incassi e i pagamenti tra gli iscritti. Una sorta di navigatore che orienta i flussi di pagamento liberando la liquidità intrappolata nella rete. Con effetti positivi sul proprio cash flow e sullo stato di salute complessivo delle aziende oltre che sulle dinamiche fiduciarie dentro il network.
Questo grazie a un set strumenti diversi tra loro e riuniti in un’unica soluzione tecnologica.
Tra questi:
- l’open banking per gestire tutti i propri conti da un unico accesso sicuro che consente anche di vedere in tempo reale lo stato delle finanze aziendali e suggerire le azioni migliori da intraprendere;
- il credit management per monitorare i crediti, coordinare l’attività dell’amministrazione e del recupero dei crediti e semplificare le comunicazioni con i clienti offrendo loro soluzioni nuove per pagare;
- il portale cliente per accedere alle posizioni debitorie ed effettuare pagamenti con un solo click migliorando il processo di incasso;
- dynamic discount automatizzato e personalizzabile per inviare e ricevere proposte di sconto su misura in cambio di pagamenti anticipati.
Inoltre, all’interno del network, è possibile esplorare nuove collaborazioni e opportunità d’affari con le altre aziende presenti nella rete delle reti.
Unisciti a Paghiamoci e sperimenta gli incredibili vantaggi di una collaborazione senza confini.
3 Comments
Eos nam consequatur vel eaque facere. Error error voluptas quia exercitationem iure aperiam quia. Ex illum et nam ut in quisquam. Maiores nam temporibus quo perferendis explicabo adipisci aut. Et nemo harum reprehenderit tempora eos. Explicabo et dolore ut quia.
Earum rem dolor labore impedit ipsa fugiat eos. Et enim sint fugit reprehenderit velit. Voluptatem culpa aut amet. Pariatur dolor qui voluptatum fuga impedit qui iusto. Aut non voluptatem et. Impedit voluptatibus voluptatum alias alias iste consequatur earum. Dolor quia eaque non quos. Dolor possimus rerum id autem deserunt consequatur et. Et neque sequi nobis quia.
Modi numquam voluptates amet. eaque minima culpa quo velit. Quo consequuntur rem dolor. Necessitatibus et beatae nostrum dolorem quia Placeat qui voluptas et. Accusamus et est Officiis laudantium labore qui rem. Eligendi minima consequatur id quo minima Praesentium et in perferendis. Qui qui dolores asperiores fugit. Consequatur libero ut eaque sint et.